mercoledì 1 dicembre 2010

Master in Business administration (MBA)


Il master in Business Administration dell’università telematica eCampus permette ai suoi partecipanti di ampliare le loro conoscenze funzionali, sviluppare capacità manageriali e districarsi in scenari internazionali e intersettoriali.

Il professionista che ha frequentato il Master in Business Administration potrà essere utile negli enti locali come Comuni, Province, Regioni e altre amministrazioni pubbliche, ma anche in enti no profit, potrà lavorare in attività imprenditoriali, nuove o consolidate e inoltre nel settore della ricerca universitaria oppure potrà avviare un’attività di consulenza.

Della durata totale di 1500 ore il master è pensato per coloro che aspirano ad incarichi manageriali, anche in un contesto internazionale e per coloro che hanno intenzione di sviluppare un’attività imprenditoriale. È erogato in due modalità, blended professional e full online, unendo così elementi tradizionali, come le più classiche lezioni frontali e verifiche finali ad elementi innovativi come lezioni online e project work.